martedì 24 febbraio 2009

Dal Corriere.it

Paolo nudo nella Casa di Cinecittà
E in Rete spopola l'ira dell'idraulico

La sfuriata di Mari e il suo "spogliarello" diventa un tormentone web


ROMA - Sarà sicuramente l'esclusione di Paolo Mari, l'idraulico-modello entrato appena una settimana fa nella casa, l'argomento principale della settimana puntata del Grande Fratello, in onda lunedì 23 febbraio. Il giovane mantovano è stato prima sospeso e poi squalificato e cacciato dal reality a causa dei suoi comportamenti "sopra le righe" all'interno della casa di Cinecittà. La decisione di escludere dal gioco Mari è stata presa dal Grande Fratello dopo il rifiuto del mantovano (fino a quel momento solo sospeso) di restare isolato in albergo, in attesa di un provvedimento definitivo.

GRUPPI SU FACEBOOK - Aspettando di capire meglio i contorni di questa squalifica e di vedere se Paolo Mari sarà in studio ospite di Alessia Marcuzzi per spiegare le ragioni della sfuriata che gli è costata l'allontanamento dalla casa, le foto e i video di Mari spopolano in Rete: Paolo Mari che litiga con gli altri concorrenti-coinquilini, Paolo Mari che grida, Paolo Mari che si spoglia, Paolo Mari nudo. Un vero tormentone. Su Facebook, manco a dirlo, ci sono più di dieci gruppi dedicati all'idraulico mantovano, e non si tratta solo di gruppi di fan: uno per esempio è «Per tutti quelli che non sopportano i buffoni come Paolo Mari», «Paolo Mari è pazzo?» è il nome di un altro gruppo e ancora «Che figo Paolo Mari??? Carino ma il cervello l'ha lasciato nei tubi idraulici». Non è da meno YouTube: i diversi video di Paolo Mari che sbraita e si spoglia sono stati visualizzati da migliaia di utenti.

SORPRESE E LUOGHI SEGRETI - Paolo Mari a parte, il Grande Fratello, per la settima puntata, ha in serbo una sorpresa per due concorrenti: uno degli inquilini dovrà fare i conti con un "fantasma" del suo passato mentre un altro riceverà un video-messaggio da un parente molto caro. Poi si tornerà a parlare della tormentata storia tra Marco e Vanessa. Il calciatore che aveva dichiarato il suo amore alla barista milanese sembra aver nuovamente incontrato Lea, la sua ex fidanzata. Grande Fratello inoltre affiderà a due concorrenti una missione segreta: nei panni di due improbabili agenti segreti, i due scopriranno e faranno scoprire al pubblico di Canale 5 una zona della casa rimasta ancora segreta.

ELIMINAZIONE SECCA - Per recuperare le nomination saltate durante la scorsa puntata, «Grande Fratello» ricorrerà alla cosiddetta eliminazione secca, alla quale seguirà un nuovo turno di nomination.


Tratto da CORRIERE.IT


Peccato che non è andata così, il GF ha liquidato la pratica in pochi minuti, segno che per una volta non c'era nessuna finzione.

Nessun commento:

Posta un commento